FAQ

Domande e risposte

— Qual’è il tuo stile fotografico?
Il mio stile fotografico è il reportage. Il mio approccio è discreto e partecipe. Pronto a cogliere la spontaneità della vostra giornata, restituendo un elegante e raffinato servizio fotografico.
— Fai anche le foto di famiglia?
Sarò benlieto di scattare dei ritratti di famiglia con parenti e genitori. Un mese prima delle nozze vi contatterò per un briefing tecnico dove potrete indicarmi le persone fondamentali della vostra vita.
— Lavori da solo?
Mi avvalgo di diversi collaboratori: assistenti o secondi fotografi che mi aiutano a realizzare un reportage completo e mai banale.
— Non siamo abituati a farci fotografare, temiamo di essere a disagio.
Un primo disagio è abbastanza normale (non tutti siamo nati eccentrici!) Dopo i primi scatti e una buona dose di empatia, tutto vi sembrerà più facile. Molte coppie si complimentano per la discrezione che utilizzaìiamo nel mio studio.
— Ci consegnerai tutte le foto in alta risoluzione?
ssolutamente si. Vi consegnerò tutte le foto in alta risoluzione in modo che possiate essere indipendenti per stampare, condividere o regalare.
— Le foto vengono post-prodotte?
La post-produzione è ormai una parte integrante della fotografia moderna. La mia post-produzione non è mai invasiva e prevede un adeguamento dei livelli di stampa, la creazione dei bianchi e neri e qualche piccolo ritocco se richiesto.
— Quando vedremo le foto?
Dopo circa 60 giorni la data delle nozze, vi invierò una WEB GALLERY con tutte le foto. Avrete la possibilità di condividere, scaricare le vostre foto.
— Come facciamo per prenotare il servizio fotografico delle nostre nozze?
Ricevo su appuntamento presso il mio showroom, oppure online tramite le apposite piattaforme (skype...) Se vi sposate di sabato o domenica chiamatemi almeno 8-12 mesi prima della data prefissata. Se il vostro matrimonio sarà infrasettimanale contattatemi 6 mesi prima per assicurarsi la mia presenza.
Total:
Open chat